Senza l’utilizzo di aghi, che può essere utilizzata per inestetismi di viso e corpo NON INVASIVA E INDOLORE. Scopriamo di più!
TRATTAMENTO VISO
Il trattamento mira a contrastare:
– Rughe
– Atonia
– Discromie cutanee
A CHI SERVE
A chi ha la pelle disidratata, assottigliata, segnata dal fotoinvecchiamento ( rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità tono e quindi soggetta a cedimenti.
L’elettroporazione è anche una valida alternativa per chi non sopporta i trattamenti con gli aghi.
COME SI ESEGUE
L’elettroporazione transdermica consiste nel passare sul viso collo e décolleté , uno speciale manipolo che lavorando a impulsi crea un campo elettrico a corrente” pulsata:”i primi favoriscono la dilatazione dei canali i acquosi, la corrente veicola nel derma e le sostanze mirate (acido ialuronico, collagene, dme,vitamina c ) Penetrano fino all’inestetismo da correggere.
Il manipolo, infatti, è collegato a un flacone che contiene i principi attivi appropriati selezionati prima dall’esperta dopo un attenta visione del bisogno .La concentrazione delle quantità di sostanza che raggiunge la zona da trattare è del 90% contro il 5% delle tecniche tradizionali, il che permette di attivare rapidamente il metabolismo delle cellule.
N.B. da notare che in medicina si utilizza per la veicolazione di farmaci (dolori articolari ecc.)
INFORMAZIONI PRATICHE
La durata del trattamento è di circa 30 minuti; per un’azione intensiva, nella fase iniziale si consigliano 10 sedute con cadenza bisettimanale.
In seguito, suggeriamo una seduta al mese per mantenere e migliorare i risultati nel tempo.
Durante il trattamento, assolutamente indolore, si può avvertire un leggero formicolio nella zona mascellare e/o un leggero sapore metallico in bocca.
TRATTAMENTO CORPO
L’elettroporazione transdermica lavora su:
– Adiposità localizzate
– Cellulite
– Rimodellamento e tonificazione
– Rassodamento seno
– Rassodamento glutei
– Smagliature
Sempre secondo le necessità verranno applicati gli “ ATTIVI”o “ SIERI “ molto più veicolabili dei “ booster “ ( sempre nel nostro blog troverai anche un articolo tra le differenze)
A CHI SERVE
E’ ideale per chi non vuole sottoporsi a “ FILLER” invasivi e dolorosi utile dopo la gravidanza e in caso di dimagrimento, quando i tessuti cutanei tendono a cedere. Il trattamento può essere fatto anche in giovane età.
L’elettroporazione transdermica per il corpo, infatti, a seconda delle esigenze, attenua l’effetto “buccia d’arancia”, migliorare il rilassamento cutaneo e agisce sulla tonificazione muscolare. Ma c’è di più: si verifica utile anche per migliorare l’elasticità cutanea e quindi attenuare le smagliature recenti.
.